Domande & Risposte

 

Come faccio a registrarmi?

Dovrai semplicemente cliccare su ovunque tu veda “Registra un Account”, creare un account ed inviare la registrazione. Non appena viene controllata la registrazione e vengono fornite le informazioni necessarie, attiveremo il tuo account (solitamente entro 1 giorno lavorativo). Aprire un account è completamente gratuito.

Come posso essere sicuro che i vostri prodotti siano originali?

Possiamo garantire che forniamo solo prodotti originali che vengono acquistati dai nostri fornitori europei.

I prezzi sono comprensivi di Iva?

Il prezzo indicato su ogni prodotto è comprensivo di Iva.

Quali sono i valori per la spesa gratuita, le spese di spedizione ed i tempi di consegna?

La spesa minima per la spedizione gratuita è di almeno 99€. – La spesa della spedizione è di 5,95€ nei paesi europei abilitati alla vendita, se il tuo paese non rientra in questi paesi l’acquisto non è possibile.

I tempi di consegna sono stimati in 3-5 giorni lavorativi, non si escludono ritardi da parte dei corrieri.

Quali metodi di pagamento accettate?

Per i pagamenti è possibile avvalersi del sistema di pagamento PAYPAL e sistema di accredito con Carte di Credito/Debito.

Quanti prodotti avete?

Abbiamo oltre 3.000 prodotti, che possono essere visualizzati nel catalogo. Aggiorniamo giornalmente il nostro listino con nuovi prodotti.

Perché non riesco a rintracciare la spedizione con il codice che mi avete inviato?

Il codice di tracking viene assegnato e spedito al cliente nel momento in cui il pacco viene consegnato al corriere. Sarà visibile sul sito al primo passaggio utile in una delle filiali del corriere utilizzato. Tranquillo, se hai il numero tracking il tuo pacco è già in viaggio!

Fornite anche tester?

Non acquistiamo o forniamo tester o altro materiale promozionale.

Posso restituire il prodotto?

Si, hai la possibilità di restituire il prodotto acquistato, vedi nel dettaglio la pagina Diritto di Recesso.

Il mio ordine è stato annullato, perché?

Può capitare che l’ordine sia annullato per errori di giacenza o altro. Sarete comunque informati dell’inconveniente e se il pagamento è stato fatto con Carta di Credito o PayPal vi verrà accreditato tutto il totale dell’ordine. Se si tratta di un ordine cumulativo e manca uno o più articoli sarete contattati dal nostro Servizio Clienti per decidere se evadere l’ordine parziale o se annullarlo completamente. La scelta è a vostra discrezione. Si consiglia di inserire un numero di telefono valido nel modulo di registrazione

Posso venire in sede ed acquistare i prodotti o ritirarli personalmente?

NO, per poter fornire un servizio scorrevole, gli ordini effettuati sono pagati on line come parte del processo di ordinazione. NON consentiamo il ritiro degli ordini di persona.

 

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